top of page

Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, laureata presso l'Università degli studi di Padova, abilitata alla professione di Psicologa e iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Veneto.
 

Specializzata in Gestione delle Risorse Umane, da venticinque anni è professionista di riferimento per numerose persone ed aziende su tutto il territorio nazionale che affianca nello sviluppo del potenziale con l'obiettivo di renderle competitive e performanti, occupando anche il ruolo di Direzione delle Risorse umane in outsourcing per imprese Leader di settore.

La conoscenza approfondita delle aree di sviluppo del sistema individuo-impresa le consente di intervenire nelle tematiche correlate al management aziendale, all'organizzazione e alla crescita personale di ogni individuo.

 

Attenta alle esigenze delle persone e dotata di un'innata empatia e sensibilità, di una spiccata capacità comunicativa ed inesauribile energia, trasferisce con successo la sua esperienza che la rende una professionista competente e ovunque molto stimata. 

Il suo obiettivo? Puntare sempre all'evoluzione dell'individuo e del team che rappresentano l'80% del valore aziendale per garantire il successo dell'impresa e la sua forza sul mercato sempre più critico ed esigente.

"La mia vita è un viaggio.

La psicologia è un macrocosmo.

Intersecare le due cose è la mia scelta che rifarei mille volte"

CRISTINA BLANDINI.jpg
Di seguito 6 chiavi che reputa fondamentali nella vita e nel lavoro: 

PASSIONE

Cosa ti spinge a compiere ogni giorno le azioni che diventano la quotidianità e che determinano la soddisfazione che proviamo e la molla motivazionale che ci spinge a dare il meglio di noi  

COMUNICAZIONE

Credo nell’importanza di comunicare in modo efficace ed autentico in tutti i frangenti della nostra vita: al lavoro, in famiglia e perfino con noi stessi. 

Una buona comunicazione previene i conflitti ed alimenta la qualità dei rapporti interpersonali

MENTALITA'

La mentalità genera la forma, il nostro destino.

Alimentati di curiosità ed esplora ogni campo della conoscenza: diventerai capace e libero di pensare.

Crea una forma mentis vincente ed allineata ai tuoi obiettivi

EVOLUZIONE

L'evoluzione spinge alla continua crescita e al desiderio di andare oltre la zona di comfort e superare i propri limiti.

Rende il proprio percorso personale e professionale ricco di stimoli che ne alimentano la consistenza e lo spessore

CONSAPEVOLEZZA

Creare consapevolezza, muovere le idee, entusiasmare le persone, generare cambiamento.

L’evoluzione parte dal desiderio di migliorare, di ascoltare e di mettersi in gioco come individui e come team. 

Si cresce solo nella misura in cui ci si conosce profondamente e si colgono gli elementi su cui potenziarsi e le skills che sono già presenti e consolidate

OBIETTIVI

Sono il motore che genera il movimento e che determina una pianificazione dei processi affinché possano essere raggiunti.

Devono essere chiari, misurabili e raggiungibili altrimenti si genera malessere, senso di confusione e frustrazione. 

Diventa essenziale elaborarli, analizzarli e pianificarli in modo analitico e qualitativo affinché la realizzazione si effettiva e altamente soddisfacente

Conversazione amichevole

45.000 IMPRENDITORI E COLLABORATORI INCONTRATI E FORMATI NELLA SUA CARRIERA PROFESSIONALE

CONTATTI

Grazie! Sarai contattato/a a breve

Team
Formazione
Persone
About/Contatti
bottom of page