

Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, laureata presso l'Università degli studi di Padova, abilitata alla professione di Psicologa e iscritta all’Albo degli Psicologi della Regione Veneto.
Specializzata in Gestione delle Risorse Umane, da venticinque anni è professionista di riferimento per numerose persone ed aziende su tutto il territorio nazionale che affianca nello sviluppo del potenziale con l'obiettivo di renderle competitive e performanti, occupando anche il ruolo di Direzione delle Risorse umane in outsourcing per imprese Leader di settore.
La conoscenza approfondita delle aree di sviluppo del sistema individuo-impresa le consente di intervenire nelle tematiche correlate al management aziendale, all'organizzazione e alla crescita personale di ogni individuo.
Attenta alle esigenze delle persone e dotata di un'innata empatia e sensibilità, di una spiccata capacità comunicativa ed inesauribile energia, trasferisce con successo la sua esperienza che la rende una professionista competente e ovunque molto stimata.
Il suo obiettivo? Puntare sempre all'evoluzione dell'individuo e del team che rappresentano l'80% del valore aziendale per garantire il successo dell'impresa e la sua forza sul mercato sempre più critico ed esigente.
"La mia vita è un viaggio.
La psicologia è un macrocosmo.
Intersecare le due cose è la mia scelta che rifarei mille volte"

Di seguito 6 chiavi che reputa fondamentali nella vita e nel lavoro:
PASSIONE
Cosa ti spinge a compiere ogni giorno le azioni che diventano la quotidianità e che determinano la soddisfazione che proviamo e la molla motivazionale che ci spinge a dare il meglio di noi
Credo nell’importanza di comunicare in modo efficace ed autentico in tutti i frangenti della nostra vita: al lavoro, in famiglia e perfino con noi stessi.
Una buona comunicazione previene i conflitti ed alimenta la qualità dei rapporti interpersonali
MENTALITA'
La mentalità genera la forma, il nostro destino.
Alimentati di curiosità ed esplora ogni campo della conoscenza: diventerai capace e libero di pensare.
Crea una forma mentis vincente ed allineata ai tuoi obiettivi
EVOLUZIONE
L'evoluzione spinge alla continua crescita e al desiderio di andare oltre la zona di comfort e superare i propri limiti.
Rende il proprio percorso personale e professionale ricco di stimoli che ne alimentano la consistenza e lo spessore
CONSAPEVOLEZZA
Creare consapevolezza, muovere le idee, entusiasmare le persone, generare cambiamento.
L’evoluzione parte dal desiderio di migliorare, di ascoltare e di mettersi in gioco come individui e come team.
Si cresce solo nella misura in cui ci si conosce profondamente e si colgono gli elementi su cui potenziarsi e le skills che sono già presenti e consolidate
OBIETTIVI
Sono il motore che genera il movimento e che determina una pianificazione dei processi affinché possano essere raggiunti.
Devono essere chiari, misurabili e raggiungibili altrimenti si genera malessere, senso di confusione e frustrazione.
Diventa essenziale elaborarli, analizzarli e pianificarli in modo analitico e qualitativo affinché la realizzazione si effettiva e altamente soddisfacente